Yildiz continua ad incantare la Juventus: altro gol anche con la Nazionale

Yildiz
Yildiz

Sappiamo quanto sia importante per la Juventus la “cantera” bianconera, molti giovani calciatori di talento sono riusciti ad approdare in prima squadra e diventare elementi imprescindibili per il gioco di Allegri, come ad esempio Fagioli e Miretti, ma non sono di certo gli unici. Nell’Under 19 della Juventus però sta facendo faville Kenan Yildiz, calciatore turco che non passa di certo inosservato anche a livello internazionale.

Attualmente si trova alla corte di Paolo Montero, riuscendo a fare giocate da grandissimo campione e per lui è previsto poi il passaggio in Next Gen, anche se c’è chi lo vorrebbe già in prima squadra. Yildiz è infatti seguitissimo dai tifosi della Juventus, i suoi video in allenamento o nei vari match dell’Under 19 bianconera sono molto popolari sui social.

Difficile però che Yildiz possa avere un posto in prima squadra, ma la Juventus dovrà fare molta attenzione perché tante squadre hanno messo gli occhi sul giovane calciatore turco. Il suo ultimo gol segnato con la Turchia Under 21 ha già fatto il giro del web, diventando alquanto virale in queste ultime ore, a testimonianza di come si faccia notare anche a livello internazionale. C’è principalmente una squadra che sembra voglia fare davvero sul serio per Yildiz e si tratta del Benfica.

La società portoghese si è fatta già sentire in casa bianconera, ha mostrato il suo serio interessamento nei confronti del calciatore turco, anche se per il momento la Juventus ha deciso di rimandare al mittente qualsiasi tipo di offerta. Un nuovo assalto potrebbe però avvenire durante la sessione estiva del calciomercato, il Benfica non vuole mollare la presa e potrebbe convincere la società bianconera con una super offerta.

Visti i tempi che corrono, con difficoltà di fare mercato, se arrivasse una cifra davvero elevata potrebbe esserci un cedimento da parte della Juventus. Vedremo, dopo aver apprezzato il video del suo gol.