
E’ un Inzaghi molto rammaricato quello che si presenta ai microfoni del post partita di ieri sera. L’Inter ha appena perso contro la Fiorentina in casa davanti al proprio pubblico e non è più nemmeno una novità.
Per i nerazzurri è la terza sconfitta consecutiva e la decima in campionato. E così la Juve con 15 punti in meno di penalizzazione mette persino i nerazzurri nel mirino.
Inzaghi cerca di spiegare i motivi di queste sconfitte promettendo di lavorare ancor meglio di prima. Secondo il mister nerazzurro è mancata lucidità e così il discorso cade su Lukaku. Due anni fa con Conte prometteva di essere il nuovo Ronaldo, un bomber inarrestabile. Ieri ancora una steccata con un gol mangiato davvero clamoroso a porta vuota.
E così Inzaghi non può fare a meno di sottolineare che se avesse insaccato due gol oggi si parlerebbe diversamente di Lukaku. Il tecnico nerazzurro non si nasconde e dichiara di volere una classifica diversa da quella attuale.
Ora i nerazzurri riverseranno tutte le energie nella doppia sfida di Coppa Italia con la Juventus e poi con il Benfica per la Champions.
Campionato a parte Inzaghi corre ancora per gli altri obiettivi ma deve ricostruire la sua squadra.