Botte in Curva fra gli stessi tifosi del Napoli: paura al Maradona

Non è stato un bello spettacolo quello andato in scena ieri al Maradona. il Napoli ha perso per quattro a zero con il Milan ma principalmente ha perso sugli spalti.

In Curva sono scoppiate risse e i tifosi spaventati hanno dovuto lasciare una parte dei posti a sedere per evitare il peggio. Il tutto è iniziato quando una parte di tifoseria ha iniziato le contestazioni annunciate a de Laurentiis per il caro biglietti e le nuove regolamentazioni dello Stadio.

Su questo le frange di tifosi si sono accapigliati dividendosi tra chi voleva protestare col semplice silenzio e chi invece voleva intonare canti contro De Laurentiis e fischiare la società.

Purtroppo la lite è sfociata nella violenza e così molti hanno dovuto lasciare i propri posti per evitare il peggio. Così nell’anno del ritorno dello Scudetto al Napoli resterà questo triste episodio che si spera non abbia ulteriori prosecuzioni.

E dire che qualche giorno prima vi era stata la festa per l’arrivo della Nazionale e il Presidente Gravina aveva lodato la Società partenopea indicandola quale modello da seguire per tutti i club.

Il Napoli si avvia a vincere lo Scudetto ma il Calcio non dovrebbe avere niente a che fare con la violenza accaduta sugli spalti.