Spalletti perde anche la sportività: rimprovera Leao e litiga con Maldini

Il Napoli orfano del bomber Osimhen perde in casa una gara disastrosa per ben quattro a zero contro il Milan. Già il primo tempo si era chiuso col doppio vantaggio dei rossoneri. E nel tunnel arriva la ramanzina di Spalletti a Leao.

Secondo il tecnico partenopeo non doveva esultare a quel modo dopo il gol. Ma il portoghese con molta calma gli ha spiegato che era la risposta a tutte le critiche personali ricevute.

Ma il gesto di Spalletti verso il proprio giocatore non è piaciuto a Maldini che lo ha apostrofato ricordandogli di non essere nervoso dato che ormai ha vinto lo Scudetto. la polemica è continuata anche dopo la gara con Spalletti che ha spiegato che non gli è piaciuto il gesto di Maldini di parlargli sopra.

Sarà una coincidenza ma Spalletti perde le staffe proprio quando perde una partita. E molti tifosi ricordano il suo gesto plateale verso Allegri. Quella volta il Napoli aveva vinto per cinque a zero e Allegri come al solito stava abbandonando il campo velocemente ma Spalletti lo inseguì perchè doveva stringergli la mano. Un gesto che a molti è sembrato irriverente. esagerato inseguire un collega che ha appena perso così in malo modo.