Lukaku si sente una vittima: La storia si ripete, spero che la lega faccia qualcosa

E’ finita in rissa Juve Inter e di certo protagonista dell’accaduto è stato il belga Lukaku. Si era già esibito in una entrata durissima da dietro coi tacchetti su gatti. Lo Stadium invocava il rosso ma è arrivato il giallo. Ma non è bastato perchè dopo il gol ha silenziato la curva dei tifosi della Juve e da questo gesto è scattato il nervosismo.

Lukaku ha preso un giallo che gli impedirà di giocare il ritorno ma oggi ha pubblicato un messaggio in cui si dente una vittima di quanto accaduto. e spera che la Lega faccia qualcosa per non fargli saltare il ritorno.

Per molti riguardando le immagini meriterebbe invece più giornate di squalifica pe rle provocazioni e i gesti contro Cuadrado. Ma secondo lui il giallo è un’ingiustizia.

In realtà da inizio partita l’inter ha dimostrato grande nervosismo. I tifosi nerazzurri più volte hanno circondato l’arbitro contestando le decisioni.

Poi il finale con Lukaku che è passato dal fallaccio a Gatti al gestaccio alla curva dei tifosi della Juventus.

Ora si sente una vittima e chiede alla Lega di intervenire. Ma è difficile per i tifosi della Juve capire di cosa si possa mai lamentare.

Vedremo cosa farà la Lega.