Allegri non parte e nemmeno De Sciglio: un altro affaticamento per il terzino

Niente trasferta per Allegri che è stato colpito da una sindrome influenzale. i bianconeri dovranno fare a meno delle scelte di Max in una partita molto delicata, considerata un vero scontro diretto per andare in Champions.

E all’ultimo minuto si è fermato anche De Sciglio. Ancora una volta si tratta di affaticamento. Un problema muscolare che si ripete molto spesso per lo sfortunato terzino. Sui social un pò di ironia dei tifosi che si chiedono come mai possa essere sempre affaticato se praticamente non gioca mai.

Max e De Sciglio potranno guardare la partita insieme dal divano tifando per i compagni in quella che si preannuncia una trasferta tanto dura quanto importante.

Ad aspettarli l’ex allenatore sarri che conosce bene i suoi ex ragazzi e che promette al solito una filosofia di gioco opposta a quella di Max, più dedita ad attaccare.

Peccato davvero questa assenza dell’allenatore bianconero e si spera che non influisca sul risultato. i bianconeri sono chiamati a ripartire dopo la doccia fredda del rigore al minuto 93 contro l’inter che di certo ha dato una batosta pesante al morale della squadra.

Ma è un mese di fuoco col ritorno di Coppa Italia e lo scontro diretto col Napoli. Per non parlare dell’europa league.