
Terremoto nel mondo del Calcio per l’accusa mossa dal quotidiano sloveno Prava al numero uno della UEFA.
Sotto accusa è finito proprio Ceferin. Sembrerebbe che per essere eletto come Presidente della uefa avrebbe falsificato il curriculum inserendo 5 anni di membro del comitato esecutivo della squadra Olimpia. Un incarico dirigenziale che in realtà Ceferin nn avrebbe ricoperto se non per soli 6 mesi.
La notizia sta facendo il giro dei media e se la notizia fosse confermata dovrebbe aprire scenari di dimissioni o diretto licenziamento per falso.
Sarebbe una beffa per l’uomo che in questi ultimi mesi ha sempre accusato Agnelli di falsità ergendosi a paladino della legalità e dello sport.
Ricordiamo il suo impegno contro la Superlega da lui definita la fine del calcio di tutti. A quanto pare nel calcio anche gli dei possono cadere dall’Olimpo. Poi chiaramente Ceferin potrà smentire tutto qualora i tratti di una notizia che non corrisponde al vero. Tutti sono in attesa di una sua risposta ufficiale contro la pesante accusa che minerebbe la sua elezione a Presidente del massimo organo del Calcio.
Tifosi bianconeri che finora hanno subito accuse e processi, stavolta stanno a guardare da spettatori, curiosi di sapere come finirà questa incredibile vicenda.