Inzaghi ricorda: A Torino meritavamo di vincere con la Juve

Chi non ricorda Juve Inter di Coppa Italia? I tifosi bianconeri di certo non scorderanno di aver ricevuto il solito rigore contro e al minuto 93.

Diciamo il solito perchè nelle ultime 8 reti segnate dall’inter alla Juve ben 5 sono per penalty dato dall’arbitro.

Eppure anche inzaghi ha un suo ricordo di quella gara e così in conferenza pre Benfica torna sulla Juve dichiarando che quella gara meritava di vincere.

Diciamo che spesso nel post partita Inzaghi lamenta che il risultato gli sta stretto. Spesso dichiara che l’inter avrebbe meritato la vittoria.

Eppure l’inter perdeva fino al minuto 93 quando è arrivato il penalty. Ricordiamo che negli ultimi 8 gol fatti dall’inter alla Juve ben 5 sono arrivati dal dischetto, più della metà. Numeri davvero inconsueti e fuori da ogni statistica.

A parti invertite sorgerebbero sospetti su arbitri e Juve. Lo scorso anno in finale di Coppa Italia furono ben due nella stessa partita i rigori concessi all’inter.

Così praticamente è come se partisse da uno o due a zero per assegnazione dei fischietti. Chissà quando questa sfortunata serie di penalty si interromperà e la Juve potrà finire una partita senza rigori contro.

Ma visto anche quello concesso alla Lazio, ormai bisogna aspettarsi di tutto.