Inter Monza: il momento in cui il bambino tira fuori la maglia della Juve

Ha fatto il giro del web e così vi proponiamo il momento in cui l’eroico bambino Juventino sfida la Curva interista e durante la gara espone in diretta la maglia della Juve.

Bambino eroe per il popolo bianconero che hanno visto tra la faccia di Inzaghi e quella di Lukaku apparire in primo piano in televisione la maglia della Juventus.

Un tifoso bianconero portato a guardare una partita che a quanto pare non gli interessava più di tanto. E così ha pensato bene di dire a tutti che il suo cuore è bianconero. poco importa se si trova in mezzo agli interisti.

Il gesto del bambino è stato acclamato a furor di popolo sul web e in tanti auspicano un premio. Per qualcuno un abbonamento allo Juventus Stadium, anche per riportarlo nella casa giusta.

poi si arriva a chi lo vuole come Presidente onorario della Juventus. Un episodio simpatico che stempera le zuffe e le liti viste in campo nelle ultime settimane.

E di certo lo Stadio con i bambini che possono esporre i loro colori in tranquillità è un bell’esempio da copiare.

Il calcio deve tornare a essere sport e non sentenze e dietrologie. Mancano i tempi di quelle domeniche sportive in cui si parlava solo di calcio giocato.

Link