A che ora esce il verdetto sul ricorso della Juventus per i 15 punti

Juventus
Juventus

Giornata importante per la Juventus che si ritroverà a scoprire cosa avrà deciso il Collegio di Garanzia del CONI sul ricorso presentato dai bianconeri per la sentenza sulla penalizzazione di 15 punti inflitta in campionato. L’udienza avrà inizio alle 14:30 ed il verdetto dovrebbe essere emanato, con molta probabilità, intorno alle ore 17. Tutti sono abbastanza curiosi di capire quale sarà la decisione finale del Collegio di Garanzia del CONI perché ovviamente, in caso di successo da parte dei bianconeri, potrebbe esserci un bel cambiamento nella classifica di Serie A.

La Juventus ha fatto di tutto per cercare di mantenere fuori dal campo questo grande peso della penalizzazione, sono stati recuperati tanti punti, ma la zona Champions risulta essere ancora un po’ lontana. Le ultime due sconfitte in campionato hanno sicuramente pesato sulla classifica, ma c’è da dire che le milanesi non stanno di certo allungando.

Tutto quindi è ancora in gioco e finalmente quest’oggi scopriremo quale sarà il destino della Juventus in campionato che nel frattempo ha messo nel mirino altri due obiettivi stagionali importanti. In attesa di capire se potrà esserci la qualificazione in Champions League, c’è una Coppa Italia da poter conquistare e soprattutto una Europa League che può essere alla portata della squadra di Allegri.

Intorno quindi alle ore 17 sarà emanato con tutta probabilità il verdetto sul ricorso presentato dalla Juventus al Collegio di Garanzia del CONI. Una volta messo un punto su questa vicenda ci si potrà concentrare ancora di più sugli ultimi match decisivi della stagione che dovrà affrontare la Juventus. Staremo a vedere quale sarà il verdetto tanto atteso oggi sul ricorso della società. La speranza è che si possa arrivare ad un esito positivo e definitivo entro e non oltre oggi.