Associazione Maradona e Codacons chiedono ammissione al Coni: vogliamo 15 punti e poi lo Scudetto al Napoli

Sia il Codacons che l’Associazione club Maradona hanno fatto richiesta al Coni di essere ammessi al giudizio per confermare i 15 punti di penalizzazione alla Juve.

In questo modo poi potranno chiedere lo Scudetto per il napoli. Quindi revocarlo alla Juve nel 18 19 per darlo ai partenopei. Così si accende il 19 aprile, data fatidica in cui si aspetta il verdetto per la penalizzazione della Juve.

Fa un pò sorridere questa richiesta alla luce di quanto successo in merito all’affare Osimhen. Anche lì si registra una plusvalenza e addirittura un giocatore ha confessato di non essere mai andato a Lille.

Certo in quel caso le indagini proseguono molto lentamente mentre per la Juve si arrivò a 15 punti di penalizzazione in tempi molto celeri.

Oggi vedremo se tutto verrà confermato o come chiedono i tifosi della Juve la penalizzazione ingiusta verrà tolta.

Intanto l’associazione partenopea sogna di andare oltre e chiedere anche uno scudetto. Che gusto ci sarebbe poi a vincere uno Scudetto come quello assegnato all’inter è difficile da comprendere.

Nei giorni scorsi è andata in inda una puntata di report che ha mostrato come calciopoli non abbia fatto giustizia per tutti. Oggi sembra che la storia si stia persino ripetendo.

Ecco la richiesta:

Link