Cuadrado colpito dai Napoletani con un accendino: strano comportamento del guardialinee

Un episodio alquanto grave e bizzarro non è sfuggito alle telecamere durante Juve Napoli. Cuadrado si trova alla bandierina del calcio d’angolo insieme al guardialinee, proprio sotto i tifosi del Napoli.

A questo punto i tifosi partenopei si scatenano con insulti verso il colombiano e tirandogli oggetti. Un tifoso lo centra con un accendino e Cuadrado lo raccoglie e lo mostra al guardialinee. L’arbitro avrebbe dovuto raccoglierlo e poi refertarlo ma invece se ne disinteressa.

Cuadrado continua a giocare senza protestare. L’episodio riporta alla mente un fatto analogo che costò lo Scudetto al MIlan. In quel caso Alemao che giocava nel Napoli non continuò la partita dopo essere stato colpito con una monetina e la gara venne vinta a tavolino, così il Napoli vinse lo Scudetto.

E dire che i tifosi napoletani lo stavano insultando dandogli del simulatore. Se fosse davvero un simulatore magari sarebbe rimasto a terra e chissà che il Napoli non avrebbe perso la gara a tavolino al contrario di quella che vinse con Alemao.

Differenza di stile si potrebbe dire. Ancora una volta le chiacchiere stanno a zero e i fatti smentiscono le dicerie. Un pò come accaduto nel finale contro l’Inter in cui a pagare è stato solo il colombiano. Per lui niente Grazia come per Lukaku.

Link