Dopo De Sciglio, rinnovato Alex Sandro: Allegri ha la sua fascia per il futuro

Allegri in conferenza ha dichiarato che nella partita col Lecce, probabilmente riposerà Alex Sandro. E sembra quasi il premio per aver guadagnato il rinnovo di contratto.

E’ scattato infatti il rinnovo automatico del contratto per Alex Sandro che era legato a un certo numero di presenze in campionato. Presenze appena superate grazie al Mister che ha puntato sul brasiliano.

In realtà non sono state sempre brillanti le sue prestazioni. I voti della gara col Bologna non superano il 5 a causa delle solite dormite. E sempre lui protagonista di cadute per scontro con gli attaccanti non fischiati dagli arbitri.. Era successo anche con la Lazo.

Inoltre, ogni partita si vede in difficoltà sulle palle aeree in cui entra fuori tempo lasciando la palla agli attaccanti.

Nella prima parte di stagione era anche arrivato il rinnovo triennale di De Sciglio. Due bravi ragazzi e professionisti ma calcisticamente sono da Juve?

Guardando a cosa fanno in campo non sembrerebbe, dato che entrambi prendono palla sulla tre aquarti ma non guadagnano un metro anzi stoppano l’azione ripassando indietro il pallone per ricominciare uno stucchevole giro palla.

Ma possibile che siano questi gli uomini del futuro della Juve?

A quanto pare si, sono i primi colpi della Juventus.