Già pronta la seconda e terza maglia Juve 2024: i primi scatti

maglia Juve
maglia Juve

Focus su seconda e terza maglia Juve 2024 oggi. Bisogna pensare alla prossima stagione con tante incognite in casa bianconera, seppur ce n’è una da terminare al meglio, provando ad alzare almeno un trofeo. Intanto c’è il solito rinnovo del look da tener presente, con tantissimi tifosi che attendono con ansia come sarà la prossima maglia della Juventus. A tal proposito sono giunte nuove indiscrezioni da pare della pagina social La maglia bianconera, evidenziando più che altro le caratteristiche che animeranno la seconda e la terza maglia della Juventus per la prossima stagione.

Manca l’ufficialità a riguardo, ma c’è grande sicurezza nell’evidenziare come queste due maglie saranno proprio come sono apparse nelle prime immagini render. Per quanto riguarda la seconda maglia, quella da trasferta, già a novembre c’erano stati i primi indizi su di essa con la scelta che poteva ricadere su due modelli. Alla fine ad avere la meglio sembra essere la maglia di un bianco sporco con delle strisce quasi impercettibili orizzontali che alternano sfumature di grigio e di rosa.

Chiaramente restano ben visibili le tre strisce che contraddistinguono il marchio Adidas sia sulle spalle che lungo le zone laterali della maglia. Per quanto riguarda invece la terza maglia, qui si rifà vivo un grigio scuro con il logo della Juventus che spicca in bianco e tutte le altre scritte presenti sulla maglia con un grigio più chiaro.

Maglia Juve

Sono modelli davvero molto belli che non sono stati ancora resi ufficiali, in attesa poi di scoprire anche come sarà la prima maglia, ma in questo caso non ci sono dubbi sulla scelta delle strisce verticali bianche e nere. Nonostante quindi l’incertezza del futuro di questa squadra, bisogna pensare anche con quale look i calciatori scenderanno in campo nella prossima stagione. Cosa ne pensate?