
Sappiamo come a giugno ritorneranno alla base molti calciatori che la Juventus ha mandato in prestito negli ultimi mesi e tra questi c’è anche Kulusevski. Il calciatore svedese sembrava potesse essere un punto fermo del Tottenham anche per la prossima stagione, ma il disastro della guida tecnica di Conte e con l’addio di quest’ultimo, ecco che non ci sarà alcun tipo di riscatto da parte del club londinese.
Kulusevski farà quindi ritorno alla Continassa ed inizierà la preparazione alla prossima stagione con la maglia bianconera. L’idea però della società è di riuscire a liberarsene prima che possa terminare il mercato estivo, soprattutto per avere a disposizione qualche milioncino dalla sua cessione. Il problema sembra essere proprio ciò che chiede la Juventus, non si smuove dalla valutazione di 35 milioni di euro e vorrebbe evitare nuovi prestiti.
Attualmente ci sono due squadre della Liga che sembrano essere interessate a Kulusevski, con Atletico Madrid e Siviglia che hanno messo gli occhi sul calciatore svedese. Visto come in Premier League non ci ritornerà, questo campionato non è stato molto fortunato per i vari prestiti effettuati dalla Juventus in questa stagione, si spera che quello spagnolo possa essere più idoneo.
Il Siviglia sta cercando un buon rinforzo per l’attacco e Kulusevski è entrato nei radar di mercato della società spagnola, anche se non sembra intenzionata a sborsare i 35 milioni chiesti dalla Juventus. Si punterebbe più su un prestito e la garanzia di un ruolo di primo piano per il calciatore svedese. Diventerebbe insomma al centro del progetto tecnico della squadra spagnola, seppur non sarà definitivo. Quest’incertezza non piace alla Juventus che vorrebbe una volta per tutte liberarsi di qualche calciatore in esubero. Attualmente è importante che qualche società sia interessata a Kulusevski, poi chiaramente bisognerà trattare.