Per De Laurentiis, tutta l’Europa vuole allenare il Napoli: anche Pirlo e 20 candidature

Il Napoli vince lo Scudetto dopo 30 anni e non intende seguire la legge sacra del Calcio, squadra che vince non si cambia.

Così Spalletti, l’allenatore che ha amalgagato e guidato i giocatori ha già salutato a sorpresa il team e resterà a quanto pare fermo un anno.

Giuntoli, l’uomo che ha portato a Napoli emeriti sconosciuti oggi campionissimi vuole scappare alla Juve ma è tenuto bloccato come separato in casa dal presidente.

E a quanto pare potrebbe partire il bomber Osimhen on una cifra da capogiro che consentirebbe a De Laurentiis di ottenere grandi entrate per il calcio mercato.

Ma il Presidente partenopeo resta molto ottimista e spiega che tutta Europa vorrebbe allenare il Napoli. Addirittura avrebbe già sul tavolo 20 candidature. Ci sono diversi italiani che potrebbero sostituire Spalletti. C’è De Zerbi, che era stato accostato anche alla Juve. C’è Italiano che ha fatto benissimo alla Fiorentina e a sorpresa ci sarebbe anche un ex allenatore della Juve. Stimo parlando di Pirlo che dopo l’esperienza turca potrebbe tornare in Italia guidando proprio i campioni dello Scudetto.

Insomma mentre i tifosi partenopei continuano i festeggiamenti, il Presidente sta decidendo chi dovrà guidare la squadra il prossimo anno.

Vedremo se il Maestro Pirlo troverà la seconda occasione in Italia.