
Infantino dopo la sconfitta dell’inter ha voluto dimostrare tutto il suo amore la squadra del cuore. Così ha pubblicato un post social molto chiaro: Amala.
Post che chiaramente ha sollevato molte polemiche dato che Infantino è il Presidente della fifa.
E da un pò di tempo ci sono polemiche forti su palazzi e Calcio giocato. Da autorità istituzionali molti si aspetterebbero totale imparzialità. E le polemiche ci furono anche per Gravina che si disperava nel box Inter durante il match di Champions. Sempre nel box inter ci fu due volte ospite Ceferin.
Molti si chiedono cosa si sarebbe detto se il post così di parte sarebbe stato a favore della Juventus. Juve da sempre additata come la squadra che gode dei favori dei palazzi.
A quanto pare le cose sono molto cambiate. Chiaro che dopo la guerra per la Superlega i rapporti tra la politica del calcio e la Juve sono stati molto tesi.
Al contrario molti tifosi hanno più volte lamentato un atteggiamento di favore verso l’inter. Polemiche suscitò la Grazia data a Lukaku per giocare contro la Juve in Coppa Italia nonostante la squalifica.
Peccato che per il suo gesto fu Cuadrado, pedina importante, a farne le spese.
E chi non ricorda la proroga last minute per pagare gli stipendi. Proroga di cui beneficiò solo l’inter nell’anno dello Scudetto. Ironicamente la Juve si è beccata al contrario il giudice accusatorio che ha dichiarato di odiarla.