In un mercato in cui bisogna inevitabilmente reinventarsi per riuscire a mettere a segno gli obiettivi prefissati, la Juventus sta pensando a formule più vantaggiose per raggiungerli. Non c’è possibilità di spendere cifre elevate, bisogna fare di necessità virtù e per questo si sta pensando ad uno scambio interessante con il Galatasaray per arrivare a Nicolò Zaniolo.
Il trequartista ex Roma è un obiettivo di vecchia data della Juventus, seguito da anni ed ora ci sono buone possibilità di mettere a segno tale colpo. Zaniolo ha ritrovato il passo dei vecchi tempi, andare in Turchia gli ha fatto bene ed ora è pronto a ritornare in Italia per dimostrare ancora una volta il suo valore. La Juventus è una squadra che è sempre piaciuta al calciatore italiano ed ha voglia di rimettersi in gioco.
Per questo si sta pensando ad uno scambio con Kean, che quindi andrebbe al Galatasaray in cambio di Zaniolo. Non solo però, perché i bianconeri hanno adocchiato anche il difensore Sacha Boey. Ecco quindi che potrebbe andare di scena un doppio scambio tra le due squadre, con Zaniolo e Boey che arriverebbero alla Juventus e Kean e McKennie che sarebbero pronti a sbarcare in Turchia. Il Galatasaray infatti potrebbe lasciar partire Icardi e qui ci sarebbe la necessità di trovare un nuovo attaccante, con Kean che farebbe non poco comodo ai turchi.
D’altronde l’attaccante italiano non avrebbe molto spazio alla Juventus, che non vorrebbe puntare su di lui e verrebbe sacrificato per arrivare a Zaniolo, molto più utile per Allegri. Questa potrebbe essere una soluzione decisamente conveniente per la Juventus, ma per ora la trattativa non è stata ancora avviata, è un’idea che si potrebbe tramutare in realtà nelle prossime settimane. Tutto sta nelle mani del Galatasaray.