Allegri mette alla porta almeno 3 giovani: il piano di uscita della Juventus

Allegri
Allegri

Ci sono alcuni giovani della primavera che la Juventus è pronta a vendere per riuscire ad avere qualche gruzzoletto da reinvestire poi sul mercato, costruendo in questo modo la nuova rosa bianconera. I nomi che la società ha messo sul mercato sono quelli di Soulé, Miretti e Barrenechea. Non sono nomi del tutto sconosciuti, visto come Allegri li abbia inseriti quest’anno in alcuni match, con Miretti che è stato spesso titolare fisso della sua Juventus.

Nonostante ciò però la Juventus ha deciso di metterli sul mercato, ma attualmente c’è solo un nome che sembra essere più ricercato da altri club e si tratta di Matias Soulè che potrebbe lasciare la Juventus in questa finestra estiva di mercato. Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Sky Sport, la società bianconera valuta il giovane talento argentino almeno 20 milioni di euro e fino ad ora sono arrivate le richieste di Monza e nelle ultime ore anche del Feyenoord, che ha manifestato interesse per Soulè, anche se nessuno arriva alla cifra richiesta dalla Juventus.

La cosa certa è che questi tre calciatori sono in vendita, la Juventus non vorrà puntare su di loro per la prossima stagione, anche se al momento le richieste sembrano scarseggiare. Dopo l’arrivo di Weah c’è voglia di creare una rosa del tutto nuova, con calciatori utili al gioco di Allegri, inevitabilmente bisogna dare una scossa alla squadra dopo due anni di delusioni e per farlo c’è bisogno di gente nuova.

Difficile che si possa concludere l’affare Milinkovic-Savic, qui la concorrenza è aumentata, con l’Inter che sarebbe pronta ad intromettersi nella trattativa viste le difficoltà di arrivare a Frattesi. Il mercato si può fare solo se si vende, questa è una regola che vale per tutti i club italiani.