Giuntoli è finalmente il DS della Juventus e l’ex Napoli ha subito raccontato dell’amore del padre per la Juventus e di come gli abbia insegnato la Juventinità.
Insomma un Giuntoli che inaspettatamente mostra anche un lato personale importante oltre alla sua professionalità. Ma a quanto pare a Napoli qualcuno non l’ha presa bene. Così il tifoso Alvino ha sbottato parlando addirittura di nausea per tali parole.
A quanto pare nonostante uno Scudetto portato a Napoli, Giuntoli deve pagare il fatto di essere passato alla Juventus.
In casa bianconera, chiaramente l’umore è opposto. I tifosi hanno compreso in questi anni quanto sia stata deleteria la perdita di Marotta. Per non parlare delle persone chiamate a sostituirlo, provenienti addirittura da altri sport e senza nessuna esperienza nel Calcio.
Finalmente la Juve ritrova una persona che ha dimostrato di capirne di pallone e che come ha dichiarato ama anche la squadra che deve ricostruire.
Il compito non sarà certamente facile e probabilmente i primi frutti potrebbero vedersi quanto meno nel biennio. Giuntoli arriva in un anno senza Champions e con budget ridotto. Con tanti giocatori che hanno un valore dimezzato dalle performance dell’ultima stagione, nonostante stipendi da top players.
Si spera che l’astio di Alvino sia come l’uomo lasciato dalla donna che ama e che ora deve disprezzare per non soffrire.