Gli interisti vogliono rieducare Cuadrado: dovrà incontrarli per imparare i valori inter

Continua  aprendere contorni esilaranti il passaggio di Cuadrado all’Inter. Da anni i tifosi nerazzurri lo tacciavano di essere un simulatore e un tuffatore. E puntualmente appena si è liberato lo hanno acquistato.

Così probabilmente per la situazione imbarazzante ecco il comunicato per cercare di recuperare serietà. Cuadrado dovrà incontrare i tifosi dell’inter che gli spiegheranno quali sono i valori nerzzurri. Gli spiegheranno che a loro i tuffi non piacciono probabilmente.

Ma chissà perchè non lo hanno mai spiegato a Barella e Lautaro, rispondono i tifosi bianconeri che prendono con ilarità l paradossale situazione.

Resta da capire se i tifosi dell’inter credano davvero in questa differenza con la Juventus o sia appunto la scusante per aver acquistato l’ennesimo Juventino. fecero la stessa cosa con Marotta e poi con Conte. personaggi che giuravano di detestare.

Qualora poi vorreste farvi un’altra risata, ecco la notizia di oggi che Marotta si è già posto in pole per prendere Alavro Morata.

Il detto  famoso recita: chi disprezza compra. ma qui l’inter forse sta davvero esagerando, sembra quasi un’ossessione per tutto quello che è stato Juventino.

E poi fanno la morale  a Lukaku quando si comprano solo bianconeri. Vabbè, come detto ormai di serio c’è davvero poco.