Vlahovic ora vuole andare al PSG: le ultime sui bianconeri

Vlahovic
Vlahovic

In attesa di capire se si potrà effettivamente arrivare a Lukaku, sia la Juventus che Vlahovic sembrano essere intenzionati a separarsi. L’attaccante serbo è sul mercato e stando a quanto raccontato sulle pagine della Gazzetta c’è la volontà da parte del calciatore di andare al PSG. Vlahovic ha quindi scelto la sua prossima destinazione, ha le idee chiare a riguardo e sta spingendo la società per poter andare a Parigi.

Effettivamente la società parigina ha adocchiato anche il serbo come possibile rinforzo per l’attacco, ma non è di certo l’unico attaccante da prendere in considerazione. La cosa certa è che Vlahovic non ha intenzione di restare a Torino qualora arrivasse Lukaku, ma è chiaro che i due insieme non si ritroverebbero mai a giocare alla Juventus. Il problema però è sempre lo stesso, riuscire a far quadrare i conti e la Juventus non ha intenzione di certo di fare sconti nella vendita di Vlahovic.

Bisogna trovare i giusti incastri in una trattativa che non risulta essere molto semplice, il PSG deve fare l’offerta migliore e poi la società bianconera deve essere sicura che Lukaku accetti di vestire la maglia della Juventus. Per ora tutto resta ancora fermo sul mercato, Vlahovic sogna di andare al PSG per giocare con grandi campioni ed avere la possibilità di ritrovarsi nuovamente in Champions League, ma la trattativa tra le due società non è stata nemmeno ancora avviata.

Insomma l’attaccante serbo andrebbe ad occhi chiusi a Parigi, ha preso la sua decisione, ma finché non si riuscirà a trovare un accordo sul prezzo di vendita, la trattativa non prenderà piede. I prossimi giorni saranno decisivi a riguardo, anche perché ormai manca circa un mese all’inizio della nuova stagione ed Allegri vorrebbe a disposizione tutti i calciatori con cui darà il via al campionato.