Giuntoli subito chiaro con Pogba: taglio dello stipendio più che possibile

Pogba
Pogba

La Juventus è pronta a puntare forte su un calciatore che lo scorso anno si è ritrovato a fare i conti con diversi infortuni e non ha avuto modo di incidere sulla stagione bianconera. Stiamo parlando ovviamente di Paul Pogba, centrocampista che ha voluto fortemente la Juventus durante la scorsa estate, ma che è stato colpito da una serie di eventi sfortunati che lo hanno costretto a guardare spesso le partite dalla tribuna.

Pogba vuole riprendersi la sua Juventus, sente di poter dare finalmente il suo contributo alla squadra e per questo non ha intenzione di lasciarla. Il problema però è che il suo ingaggio risulta essere un bel po’ ingombrante e la società vuole cautelarsi da questo punto di vista, per non fare la fine della scorsa stagione pagano fior di milioni un calciatore in tribuna.

Giuntoli è già all’azione per rivedere i termini del contratto di Pogba, si ha intenzione di ridimensionare il suo ingaggio. Stando a quanto riportato da Tuttosport la Juventus tratterrebbe Pogba solo con nuove condizioni contrattuali, ha infatti intenzione di puntare sul francese, ma resta l’incognita sulla sua integrità fisica. Gli ultimi anni sono stati davvero un calvario per il centrocampista francese, falcidiato dai continui infortuni e non si sa come potrà essere la prossima stagione.

Averlo però nel pieno della forma è sicuramente un valore aggiunto per il centrocampo della Juventus, per questo si ha intenzione di provare a dargli ancora fiducia, ma non alle cifre iniziali del suo contratto. Se si riuscirà a trovare la quadra giusta, probabilmente Pogba rimarrà alla Juventus a tutti gli effetti, altrimenti si cercherà una meta araba che lo riempirà di milioni. Il francese vuole restare ancora nel calcio che conta, vedremo se si riuscirà a seguire una linea comune con la società.