
Dopo la bella stagione in prestito al genoa, Rovella era tornato a casa pensando di vestire finalmente la maglia bianconera.
Ma a quanto pare l’amore con la Vecchia signora potrebbe non sbocciare mai. Lo scorso anno Allegri aveva tenuto Fagioli e Miretti cedendo Nicolò in prestito. Adesso la storia si ripete perchè Sarri lo vuole fortemente per il suo centrocampo
A questo punto sembra che sia solo un problema di cifre. Perchè la Juve vuole monetizzare e far cassa in un anno difficile senza Champions. Allegri non assicura al giocatore un posto da titolare mentre Sarri lo corteggia e lo vede in regia.
Rovella è tentato dal giocare la sua prima Champions e dalle lusinghe dell’allenatore. La formula trovata è quella del prestito a due milioni l’anno ma con obbligo di riscatto, a condizioni semplici come la qualificazione in Europa Legaue. Alla Juve andrebbero qualcosa come 20 milioni da pagare in due anni.
Insomma tutti felici e Lazio che potrebbe portarsi a casa un buon giovane centrocampista dopo il terzino Pellegrini sempre in trattativa con la Juventus.
La Juve dopo Zakaria farebbe cassa con un altro centrocampista. Da capire quali sarannno i centrocampisti su cui punterà Allegri, visto il perenne infortunio di Pogba.