Pogba e la tentazione Arabia: gli ultimi aggiornamenti da Torino

Pogba
Pogba

Il 7 settembre chiuderà il calciomercato anche in Arabia Saudita e potrebbero esserci dei colpi interessanti in queste ultimissime ore di mercato. Tantissimi calciatori hanno deciso di accettare le proposte arrivate dalla Saudi Pro League, con colpi di scena non indifferenti ed attenzione a Paul Pogba che risulta essere nel mirino dell’Al-Ittihad. Il centrocampista francese della Juventus non ha fino ad ora lasciato intendere di voler partire, anzi ha sempre parlato di grande voglia di riscatto, con la possibilità di poter iniziare una stagione nel migliore dei modi.

In realtà nell’ultima sfida di campionato contro l’Empoli, Pogba ha accusato un piccolo sovraccarico alla coscia destra, nulla di preoccupante. Questi acciacchi fisici non sembrano però frenare l’Al-Ittihad che ha messo sul piatto una ricca offerta per il calciatore francese e chissà che alla fine non possa farsi ingolosire dalle cifre elevate. Pogba, dal canto suo, ha già dimostrato come non sia propenso ad accettare offerte di questo genere, ha voluto con tutte le sue forze ritornare alla Juventus e vorrebbe rimanerci per molto tempo, provando finalmente a dare una mano alla squadra di Allegri.

Certo è che, come dimostrato già in passato, nel calciomercato nulla può essere dato per scontato e fino a domani vige non poca incertezza sul futuro di Pogba. Il mercato in Arabia Saudita terminerà alle 23:59 del 7 settembre, ci sono quindi ancora delle ore a disposizione per piazzare altri colpi interessanti da parte delle squadre della Saudi Pro League.

Al momento sono stati davvero tanti i calciatori che si sono fatti ingolosire da queste offerte milionarie, abbandonando la possibilità di poter vincere qualcosa di importante nel calcio che conta. Non sono infatti solo i calciatori a fine carriera che hanno optato per questa scelta, prediligendo insomma il danaro alla gloria, ma anche giovani di grandissima prospettiva o calciatori ancora nel pieno della loro maturità. Vedremo Pogba se alla fine cederà oppure resterà alla Juventus.