Sembra davvero un film quanto sta succedendo a Pogba negli ultimi anni. prima l’infortunio al menisco col medico, qualcuno dice il mago, che gli consigliò di fare piscina. Sarebbe stato il primo caso di menisco guarito senza operazione invece fu il primo caso di menisco che durò un anno.
Poi la storia dell’estorsione e adesso il doping. E anche questa vicenda ha i connotati del surreale. Avrebbe confessato ai dirigenti Juve di aver preso un integratore che un dottore americano gli aveva confessato.
Ma sembra che persino nelle istruzioni di questo medicinale ci fosse scritto del testosterone. Insomma Pogba sembra che si sia suicidato la carriera con l’ennesima sciocchezza.
Così Repubblica spiega che al momento la Juve gli sospenderà lo stipendio dandogli solo il minimo sindacale, una cifra che al netto sarà sui 2000 euro al mese.
Ma se le controanalisi lo inchioderanno come tutto lasciare prevedere, la juve gli toglierà anche questa somma mensile.
Per la Società bianconera significherà perdere un numero 10 dal gran talento e al tempo stesso risparmiare qualcosa come 30 milioni per la stagione.
Insomma si può dire quantomeno che piangerà con un occhio dopo averlo pagato semza vederlo in campo tutta la scorsa stagione.
Per i tifosi un gran peccato chiaramente..