Bonucci urla contro Allegri e la Juve: Umiliato con bugie e comportamento irrispettoso

500 partite in maglia bianconera e una collezione lunghissima di trofei e soddisfazioni. Ma il divorzio tra Bonucci e la Juve è stato tutt’altro che dolce.

Così Bonny ha deciso di esternare tutta la sua delusione per quello che definisce un comportamento irrispettoso. Secondo  l’ex bianconero le cose non sono andate come ha raccontato Allegri. nessuno gli aveva lo scorso anno che la sua avventura alla Juve era al capolinea. Ma solo quest’estate Giuntoli a luglio lo ha raggiunto per comunicargli di trovarsi un’altra squadra.

Bonny ha spiegato di essere stato umiliato e ha anche aggiunto che diversi compagni di squadra gli hanno manifestato la propria solidarietà.

Ora a prescindere da come le cose siano andate realmente, diciamo che dopo 500 gare sarebbe stato bello e giusto regalargli un saluto allo Stadium come omaggio.

Ma questo non giustifica nemmeno uno sfogo così duro, che rischia di macchiare tanti anni di gloriosa carriera in bianconero.

Quanto agli screzi o presunti screzi con Allegri, già in passato Bonny lasciò la Juve in direzione Milan dopo la famosa tribuna sullo sgabello.

Si vede che nonostante il riappacificamento, la stima fra i due non è mai tornata ai massimi livelli. Davvero un peccato separarsi in questo modo dopo tante battaglie e vittorie insieme. Da capire chi in questo caso deve sciacquarsi la bocca.