Caccia agli svincolati per sostituire Pogba: i nomi disponibili

Pogba
Pogba

Continua a tenere banco la vicenda Pogba in casa bianconera, la società deve fare i conti con la possibilità di perdere il centrocampista francese e secondo la Repubblica Torino è alla ricerca di calciatori svincolati che possano immediatamente prendere il suo posto. I nomi sono alquanto particolari e di certo non attirano più di tanto i tifosi bianconeri, tant’è che per alcuni sarebbe meglio pescare dalla primavera ed arrangiarsi come fatto già nella passata stagione.

Infatti se si da un’occhiata ai calciatori svincolati accostati alla Juventus, si pensa a quanto possa aver toccato il fondo la società bianconera. Si parla di Marco Benassi, ex calciatore del Torino ed addirittura del Papu Gomez, il quale però riveste un ruolo completamente differente dal centrocampista francese. Altri nomi in ballo sono quelli di Xeka, reduce da un bruttissimo infortuno ed addirittura di Roberto Soriano.

Calciatori che non scaldano assolutamente l’animo dei tifosi bianconeri, per questo si parla del diciottenne della primavera bianconera Boende da far approdare da subito in prima squadra. Se insomma i nomi sono questi, è anche giusto provare a dare spazio a giovani presenti nel vivaio bianconero. Si può puntare sulla loro voglia di emergere, provando a dare il massimo in ogni circostanza.

Purtroppo il mercato bianconero è già stato povero di entrate, ma non bisogna per questo accontentarsi di calciatori svincolati che non hanno assolutamente nulla in comune con il calibro di questa società. Se la situazione Pogba dovesse degenerare, meglio non pensare proprio ai nomi sopracitati, affidandosi a qualche calciatore della Primavera oppure restando in inferiorità numerica a centrocampo. La Juventus non deve affrontare tante competizioni quest’anno, ma deve fare il possibile per ritornare ai vertici, conquistando l’Europa che conta per la prossima stagione.