Sarri l’aveva detto: Mi emoziono quando vado a Napoli, a Torino no

Sarri è tornato allo Stadium, nello stadio che gli ha regalato l’unico Scudetto della sua carriera. Ma ha gelato i tifosi bianconeri con una dichiarazione poco cortese.

Ha dichiarato che quando torna a Torino non si emoziona mentre si emoziona quando torna a Napoli. Di certo un paragone infelice che poteva risparmiarsi. E così oggi i tifosi bianconeri si chiedono se magari qualche emozione l’avrà provata.

Di certo se non emozione avrà sentito qualche dolorino quando Chiesa e Vlahovic hanno bucato con grandissimi gol la porta della sua Lazio.

La Juve ha vinto tre a uno una bella gara. prima ha aperto Vlahovic con un bel gol su azione di prima come la sua conclusione al volo.

Altra bella azione e stavolta botta di Chiesa per il due a zero. La ripresa inizia con una Lazio all’arrembaggio che trova un gol bellissimo da fuori a giro con Luis Alberto.

Ma nemmeno il tempo di emozionarsi per Sarri che Vlahovic ha raccolto un lancio lungo e lento e ha mandato in bambola difensori e portiere con un destro da fuori.

Da sottolineare una Juve anche diversa, con voglia di attaccare e verticalizzare. meno giro palla lezioso, lento e inutile.

Unico neo, il fatto di sedersi indietro, pagato col gol di Lui Alberto.