
Sembra una scena dei film comici di Lino Banfi sul Calcio quanto accaduto ieri. E, invece, è successo davvero. Così i tifosi della Juve hanno assistito all’ennesimo gol annullato alla Juve in maniera tragicomica. E come vedrete nelle immagini della pagina cavallo bianconero, non è un’esagerazione.
Per chi ha visto solo il risultato finale i bianconeri hanno raggiunto la vittoria solo al 98esimo. peccato che anche stavolta la Juve per vedersi riconosciuta rete ne abbia dovuto fare tre.
Ma quello annullato a Kean è da Oscar. Già in passato gli arbitri si erano superati come con la Salernitana dove gli era sfuggito solo un giocatore, Candreva, che teneva in gioco tutti e avevano preso solo immagini tagliate dell’area.
E ci fu il gol annullato per fuorigioco passivo di Rabiot e quello di Gatti annullato sulla fiducia e con il var poi per 5 minuti impegnato a cercare qualcosa che non trovò.
Ma torniamo alla sceneggiata dell’anno di ieri. Kean fa a sbracciate con Faraoni e l’arbitro vede tutto regolare, l’azione continua e Kean riesce anche a scambiare con Mckennie e poi a segnare.
Le immagini mostrano Faraoni guardare l’azione tranquillamente ma al gol succede l’imprevedibile: si getta a terra.
Il var richiama l’arbitro: C’è un uomo a terra.
E così ecco un buon motivo per tornare indietro di un minuto e annullare il gol per le sbracciate.
Ecco il Link