
Ha segnato altre due perle il giovane talento bianconero in prestito al Frosinone. La scelta di allontanarsi dalla Juve per giocare di più in una squadra minore sembra ripagare il sacrificio.
Così Soulè in 8 gare ha già segnato 5 reti e confezionato un assist. Col Cagliari, poi ha dato spettacolo. Nel primo gol ha recuperato palla per poi duettare e infilarsi in area.
Ma è nel secondo gol che ha mostrato le sue caratteristiche da 10. Ha indossato il costume da Dybala a cui assomiglia per le movenze e dopo una finta con cui ha mandato al bar il difensore ha infilato il portiere, di destro però.
Nonostante i due gol però il Frosinone è riuscito a perdere una partita per 4 a 3 concedendo una rimonta pazzesca al Cagliari.
E così anche per Soulè sono arrivate le critiche. Suo il braccio che ha causato il rigore e anche in un’azione in superiorità numerica ha gestito male l’occasione.
Ma è stato l’allenatore Di Francesco a tirargli le orecchie perchè a suo dire dopo i due gol è scomparso.
Così Soulè capisce che anche se gioca nel Frosinone non può specchiarsi nella sua bellezza ma deve dare tutto fino alla fine. Poi chiaramente ha ancora vent’ anni e si spera che possa continuare così per staccare il biglietto di ritorno in bianconero.