Alex Sandro si ferma di nuovo: infortunato da settembre, ora rischia il posto

Si era infortunato il 22 settembre, il brasiliano Alex Sandro, rimediando, una lesione al bicipite femorale. Inizialmente la prognosi era di un mese ma a quasi due è arrivata persino una nuova tegola. Nell’allenamento di oggi Sandro è dovuto restare nuovamente fuori dal gruppo, a causa sembra di un nuovo stop subito proprio in questa fase di recupero.

Allegri stravede per  questo difensore ma allo stesso tempo la Juve sembra aver trovato la quadra difensiva, proprio da quando ha dovuto fare a meno di Sandro.

Ricordiamo che i bianconeri sono al sesto clean sheet consecutivo, risultato che non si vedeva da anni. A questo punto non sarà facile per Sandro ritrovare un posto da titolare. persino con l’assenza di un pilastro come Danilo, si son comportati davvero bene Bremer, Gatti e Rugani.

Così si ipotizza persino una possibile partenza di Sandro nel mercato di gennaio. le richieste non mancherebbero e la più invitante potrebbe arrivare dal Milan.

Ma è anche vero che la rosa a disposizione di Max Allegri  non è mai stata tanto corta come quest’anno. Basti pensare che ormai sono stati trasferiti in pianta stabile Yildiz e Hujisen. ormai è davvero una Juve nex gen. e probabilmente il tempo per un veterano come Sandro è vicino allo scadere.