Massa aveva già sbagliato incredibilmente pro Inter: il clamoroso audio

Partita non ordinaria quella andata ieri sera in scena al Maradona. Troppo pesanti ed evidenti ke due sviste arbitrali che hanno pesantemente segnato il risultato della gara.

Ne sono prova il silenzio di stampa di Mazzarri e le accuse forti arrivate da Napoli con un De Laurentiis furente che dopo aver chiesto spiegazioni a Massa avrebbe anche chiamato l’AIA per lamentarsi.

Il Napoli era ancora in gioco, quando l’inter in vantaggio per uno  a zero beneficiava di due errori arbitrali netti. Nel primo Massa non vede il placcaggio di Lautaro a Lobotka che così perde palla per l’avvio dell’azione del raddoppio.

E poi la botta di Acerbi su Osimhen rimasto a terra dolorante per diverso tempo in area.

Non è fortunato Massa con l’inter, dato che anche in passato aveva sbagliato pesantemente in favore dei nerazzurri. Si tratta del famoso calcione che Ranocchia diede in area a Belotti. Le immagini mostrarono molto chiaramente come si trattasse di un fallaccio da rigore. Quella volta Massa era al Var e dopo aver visionato l’azione comunicò queste parole all’arbitro Guida: Tranquillo, ha preso palla!

Un audio che fece scalpore fra i tifosi increduli per un fallo che tutti vedevano tranne Massa al Var che scambiò una caviglia per un pallone.