Idea Muller concreta per la Juve: insurrezione dei tifosi

Muller
Muller

Dalla Germania arrivano notizie clamorose che riguardano il futuro di Thomas Muller. Il centrocampista tedesco è infatti in scadenza di contratto con il Bayern Monaco ed a quanto pare le parti non sono così vicine per un rinnovo. Ciò significa che Muller potrebbe liberarsi a zero dal Bayern Monaco a giugno e questa possibilità sta facendo fremere il mercato estivo, che potrebbe infiammarsi tra le tante pretendenti per il calciatore tedesco.

Pur avendo ormai 34 anni, Muller continua ad essere decisivo e determinante, a testimonianza di come abbia ancora molto da dare al mondo del calcio. Sembra decisamente più vecchio visto da quanti anni si ritrova nel calcio che conta, ma lui da giovanissimo si è fatto notare al Bayern Monaco, vincendo praticamente tutto, anche con la sua Nazionale. Un calciatore d’esperienza che non si sente ancora finito ed ecco che in estate potrebbero aprirsi tante strade e come raccontato dalla Bild c’è anche la Juventus tra le pretendenti.

La società bianconera, pur avendo un’idea piuttosto chiara del mercato, sarebbe disposta ad avere in rosa un calciatore di questo calibro, utile soprattutto per la sua grande esperienza europea. Questa notizia però non sembra aver entusiasmato molto i tifosi bianconeri che invece vogliono puntare su Yildiz e Iling Junior. Alcuni ritengono che Muller sia troppo anziano per arrivare alla Juventus, ma c’è anche chi invece è convinto come un calciatore di questo tipo possa far comodo ad Allegri.

Chiaramente tutto è in una fase di chiacchiericcio, per ora Muller non ha ancora deciso il suo futuro e soprattutto ci sono tante squadre della Premier pronte a proporre un contratto milionario al calciatore tedesco. La Juventus non potrebbe competere a livello economico con le altre. Staremo a vedere. Voi stuzzicherebbe l’idea di avere Muller alla Juventus?