Dybala, solo 22 minuti: impunta il piede e problema muscolare, aspettando la Juve

E’ un piacere vedere la Joya ma i suoi muscoli sembrano davvero di cristallo. Lo sanno bene i tifosi della Juve che non contano nemmeno le volte in cui lo hanno visto uscire dolorante dal campo.

Ora lo sanno anche i tifosi della Roma che hanno iniziato a contare la serie di infortuni della Joya. Dybala si era detto emozionato e voglioso di riincontrare la Juve a breve ma stasera potrebbe aver compromesso il suo desiderio.

Dopo 22 minuti nel tentativo di anticipare Arthur ha impuntato il piede e si è infortunato. Si è toccato la coscia sinistra e ha chiesto il cambio. Ancora una volta un problema muscolare.

Ed è questa la causa principale per cui la Juventus ha probabilmente deciso di non rinnovargli il contratto. I rumors hanno anche aggiunto che i suoi contati con l’inter avevano infastidito la Società. Inter che ha poi preferito riprendere Lukaku e salutare la Joya. Così il suo destino si è spostato nella Capitale, dove Mourinho lo ha corteggiato  a lungo per convincerlo. qui ha poi ritrovato anche Lukaku che ha ricevuto lo stesso saluto dai nerazzurri.

Vedremo se la Joya ce la farà a recuperare per il big match contro la Juventus in programma proprio nella Capitale il 30 dicembre.