Site icon JuveMagazine

Cuadrado lo atterra davanti alla porta: Real Sociedad protesta ma arbitro e Var non vedono

Incredibile quanto successo a S. Siro, quando Cuadrado ha atterrato con mani e piedi Oyarzabal che stava calciando a rete a un passo dal portiere.

Il Real Sociedad ha protestato a lungo ma arbitro e Var non vedono nulla. E no è l’unico episodio a sfavore degli spagnoli. Dato che è stato annullato il penalty prima concesso per un fallo su kubo.

Poi l’arbitro ha rivisto l’azione e ha fischiato un fallo di simulazione. Ma sul web è protesta dei tifosi che non riescono a capire come non si fischi un fallo che sembra coì netto come quello di Cuadrado.

Sono quelle classiche ingenuità che alla Juve sarebbero state pagate con un penalty contro. Già in campionato l’inter era stata graziata sia contro il Napoli per ben due volte. poi con l’Udinese era arrivato un penalty molto generoso per una leggera trattenuta su Lautaro.

Attaccante che ha anche la fama di non essere un attaccante che in area resta facilmente in piedi a contatto coi difensori.

Vedremo se nel proseguo continuerà questa statistica positiva per l’inter che già in campionato è a quota 7 rigori, prima in assoluto in classifica.

 

Exit mobile version