Massa quanti errori: a Napoli con l’Inter, Genoa Juve e Ranocchia su Belotti

Non sembra molto fortunato l’arbitro Massa che continua  a cadere nell’occhio del ciclone per episodi arbitrali considerati quanto meno controversi.

Così quest’anno la tempesta scoppia in Napoli Inter quando i partenopei recriminano prima un fallo di Lautaro su Lobotka che ha permesso ai nerazzurri di recuperare palla e far gol. Massa non vede il cinturamento e non va al Var nonostante le proteste napoletane.

Ma non finisce qui perchè Osimhen si becca un calcio da Acerbi in area e resta a terra. Neanche a dirlo non solo niente penalty ma nemmeno andare al Var a rivederlo.

L’inter vince e il Napoli ottiene a quanto oare di non essere più arbitrata da Massa.

Ma ecco Genoa Juve in cui Bani devia il cross di Cambiaso a braccio aperto. I giocatori bianconeri chiedono il rigore ma Massa non va nemmeno a vederlo.al Var.

E anche al Var il fischietto ha avuto i suoi problemi, dato che disse che Ranocchia aveva preso palla. Ma le immagini mostrarono chiaramente come Ranocchia avesse azzoppato Belotti con un calcione alla caviglia.

E tornando alla gara di Genoa, niente rosso per il tackle alto coi tacchetti sulla tibia di Yildiz in corsa. E tre gialli per roba minore su Danilo, Mckennie e Milik.

3 minuti di recupero in una gara con due gol, e una decina di sostituzioni. Non si va meno di 5 oramai.