Gol inter, Var spento – Marelli: fallo evidente con spinta a due mani

Sono rimasti increduli i tifosi che alla moviola hanno rivisto il gol dell’inter. Anche Marelli ha spiegato come nell’azione si veda il fallo evidente di Bessick che spinge a due mani Strootman.

I calciatori del Genoa avevano protestato e l’arbitro li ha tranquillizzati dicendo che aspettava il check. ma incredibilmente il Var non ha segnalato nulla e non ha richiamato l’arbitro.

Un altro episodio in cui non si comprende perchè il Var non si accorga di falli così plateali che dovevano portare ad annullare il gol.

La spinta è davvero evidente e non è possibile che il var non riesca a vedere un episodio così incredibile. i tifosi in questo modo davvero non capiscono più a cosa credere.

Il gol convalidato ad Arnautovic è irregolare. Tra una settimana a openvar si sentirà la solita favoletta che cerca di giustificare anche l’ingiustificabile. Ma così davvero ha poco senso avere un var e un regolamento.

Così davvero sono gli arbitri a spostare i risultati. Non è possibile che Marelli da studio si accorga come tutti i tifosi del clamoroso fallo e tre arbitri al Var non vedano la spinta effettuata a ben due mani. Come si può spiegare una simile cecità di gruppo?