Site icon JuveMagazine

Audio su Bisseck tra Doveri e Irrati: Controlla fallo? Gol corretto, puoi riprendere

Bisseck

Bisseck

Cominciano a uscire gli audio delle situazioni arbitrali incriminate in questi giorni. E non resta che sorridere o piangere. Si parte da quella del fallo di Bisseck in Genoa Inter da cui è scaturito il goldi Arnautovic.

Dalle immagini tutti hanno visto chiaramente la spinta a due mani di Bisseck che butta  a terra Strootman. Tutti tranne arbitro e Var. In campo c’era Irrati che chiede aiuto a Doveri al Var dato che il giocatore del Genoa era a terra e i calciatori chiedevano il fallo.

Così Doveri chiede di controllare e Irrati si mette al lavoro guarda tutto ma non vede la spinta chiarissima e dice a Doveri di riprendere il gioco perchè il gol è corretto.

Davvero i tifosi si chiedono a cosa serva il Var se non riesce a vedere delle cose così lampanti. Anche l’AIAha riconosciuto che il fallo c’era e il gol andava annullato. Così l’inter vince una partita per errore arbitrale e del Var nonostante le proteste dei giocatori del genoa che spiegavano quanto accaduto. e cosa controllare.

Così procede questo campionato con l’intento di porre fine a tali situazioni che stanno davvero modificando la classifica in gare importanti per lo Scudetto. Cambierà qualcosa?

Exit mobile version