La Juventus non sta scherzando su Camarda: vuole soffiarlo al Milan

Camarda
Camarda

Secondo quanto riportato da SkySport la Juventus sta monitorando con attenzione quanto sta accadendo in casa Milan con il giovane attaccante Francesco Camarda. Il classe 2008, dopo aver compiuto 16 anni, avrebbe dovuto firmare un contratto con i rossoneri, in maniera quindi ufficiale. Ciò però non è avvenuto, almeno non per ora e probabilmente il problema risulta essere di natura economica.

Per questo la Juventus, stando ai giornalisti di SkySport, sta pensando di intromettersi in questa trattativa. Il giovane attaccante italiano è uno dei gioiellini del nostro calcio, un futuro che sembra essere già segnato e tra l’altro anche l’Inter ci aveva fatto un pensierino. Il Milan ha per le mani un talento puro che potrebbe rivelarsi tra i profili più interessanti del nostro calcio nei prossimi anni, un nome insomma che si farà sicuramente notare.

Proprio per questo la Juventus potrebbe fare un pensiero più che concreto per il ragazzo, offrendogli ciò che vuole ed assicurandosi un attaccante di prospettiva di ottimo livello. C’è questa politica della nuova società di affidarsi molto ai giovani, ancor di più se sono poi italiani, dando in questo modo alla Nazionale italiana uno zoccolo bianconero di livello. Si sta quindi cercando di capire se possano esserci effettivamente delle possibilità di inserirsi all’interno di questa trattativa per Francesco Camarda.

Non essendo avvenuto in automatico lo step successivo della firma del contratto con il Milan, si lasciano aperti vari spiragli che permettono anche alla Juventus di avere voce in capitolo. Chiaramente bisogna capire se tutto questo sarà vantaggioso per la società bianconera, per ora il ragazzo non si è ancora espresso sul proprio futuro, ma evidentemente non sembra così voglioso di restare con la maglia del Milan anche nei prossimi anni. Staremo a vedere cosa accadrà in questa interessante vicenda di mercato.