Rabiot andrà all’Atletico: Simeone conferma che è una priorità

Rabiot
Rabiot

Sembra complicarsi il compito per Giuntoli di questa estate. Il Dirigente sa di dover ricostruire una squadra e in particolare il reparto di centrocampo.

Ma sembra chiaro che proprio una pedina fondamentale della Juve di Allegri lascerà la Juventus. Stiamo parlando del francese Rabiot che fra l’altro non permetterà ai bianconeri di guadagnare un solo euro dato che è in scadenza di contratto.

Anche la sua destinazione sembra altrettanto certa visto che persino l’allenatore dell’Atletico si è sbilanciato sul francese. Simeone ha spiegato che Rabiot non è solo un gran giocatore ma è la priorità per il centrocampo dell’Atletico Madrid.

Parole che lasciano intendere quantomeno come l’accordo sia praticamente dato per fatto. Chiaramente a campionato in corso non sono notizie che vengono rese note al fine di non minare il rapporto coi tifosi e la serenità del giocatore.

Una perdita importante per la Juventus se si pensa che Allegri non ha mai tolto nemmeno per un minuto il francese dal campo. E Rabiot dal canto suo è una mosca bianca alla Juve dato che non si è mai praticamente infortunato. E in una squadra dove il J Medical è sempre affollato è quasi un miracolo.

Giuntoli è avvertito, deve iniziare a fare miracoli.