Sandro e De Sciglio in campo: le idee di Allegri contro la Lazio

La Juve si gioca il passaggio in finale di Coppa Italia contro la Lazio. Una partita che visto il due a zero dell’andata inizia certamente in discesa.

Ma non sono poche le preoccupazioni dei tifosi bianconeri. Contro il Cagliari si è vista una Juve remissiva e fragile capace di andare sotto di due gol in 45 minuti.

Inoltre, sembra molto pesante l’assenza di gatti che ha rimediato il giallo all’andata e dovrà saltare la trasferta di Roma.

Così Allegri ragiona su come sistemare la difesa. Alex Sandro è pronto e potrebbe tornare dal primo minuto ma potrebbe non essere l’unico ritorno. Se Allegri decidesse di schierare il 4 4 2 toccherebbe a De Sciglio prendere l’altra fascia.

A centrocampo dovrebbero tornare Mckennie e Cambiaso che Allegri ha risparmiato contro il Cagliari. Bocciati sonoramente Alcaraz e Weah. I due hanno giocato pochissimo quest’anno e hanno sprecato una grande occasione nell’ultima di campionato.

In avanti dovrebbe toccare sempre a Valhovic mentre la spalla potrebbe essere addirittura Milik. Per i tifosi invece c’è necessità di Yildiz, il ragazzino che ha le migliori percentuali di dribbling e precisione di passaggio fra tutti gli attaccanti bianconeri.

A questo punto non resta che aspettare la formazione che Allegri schiererà contro la Lazio.