Zuliani esulta in faccia a Mastrangelo e Biasin al gol di Milik

Zuliani
Zuliani

La Juventus ha acciuffato la finale di Coppa Italia dopo una partita non semplicissima contro la Lazio. Se all’andata tutto è stato praticamente perfetto, all’Olimpico gli uomini di Allegri hanno dovuto fare i conti con una Lazio a dir poco agguerrita che stava per arrivare ai supplementari. Una sfida seguita dalla trasmissione di Top Calcio 24 con la presenza di Claudio Zuliani per i colori bianconeri, ma in studio erano presenti anche Basin e Mastrangelo, tifosi interisti.

Quest’ultimo addirittura ha indossato la maglia della Lazio per gufare la Juventus. Effettivamente ci stavano per credere realmente, soprattutto quando è arrivato il secondo gol dei biancocelesti, ma alla fine Milik è riuscito a sconfiggere questo malocchio, portando la Juventus in finale di Coppa Italia. Gli interisti hanno paura che la Juventus possa vincere un trofeo in una stagione sicuramente non così entusiasmante e con molta probabilità li ritroveremo a gufare anche in finale.

Diciamo che la presenza di Biasin e Mastrangelo alla fine ha portato fortuna ai bianconeri, la loro missione di gufare la Juventus non ha portato al risultato sperato. Senza dubbio però Allegri dovrà fare qualcosa di diverso in vista della finale, la Juventus deve assolutamente portare a casa questo trofeo per regalare un piccolo sorriso ai tifosi ed un po’ di milioncini nelle casse bianconere.

Non è una coppa di grande lustro, ma resta comunque un trofeo che permetterà poi di giocare la Supercoppa Italiana e la possibilità di vincerne un altro. Non è comunque piaciuto l’atteggiamento della squadra bianconera all’Olimpico, solo quando le cose si sono messe davvero male si è cercato di spingere di più, ma la fortuna di Allegri è stata quella di aver messo in campo Milik a dieci minuti dalla fine ed aver trovato il suo gol proprio dopo pochissimi minuti dal suo ingresso in gioco. Il tecnico bianconero è stato praticamente graziato. Sui social il video in questione.