Liverpool pronto all’offerta per Bremer: la Juve ha individuato il possibile erede

Bremer
Bremer

Si tratta di un mercato estivo in cui la Juventus non vuole precludersi nulla, non solo quindi con l’arrivo di nuovi calciatori, ma anche con la cessione di coloro che sembravano essere degli intoccabili. Thiago Motta sta costruendo una squadra che deve, per forza di cose, partire da zero, imparare il suo modo di giocare, ma allo stesso tempo essere pronta per la nuova stagione.

Il neo tecnico bianconero è stato già accontentato con importanti innesti a centrocampo, il reparto che richiedeva un lavoro maggiore da parte della società, visto come punto debole della passata stagione. Si continuerà a rinforzare la rosa, ma allo stesso tempo ad ascoltare proposte riguardanti a possibili cessioni. Come accennato in precedenza ci sono degli intoccabili che potrebbero far tentennare la Juventus in caso di proposta allettante ed uno di questi è sicuramente Bremer.

Il difensore brasiliano ha parlato con entusiasmo della nuova stagione che andrà ad affrontare con la Juventus, ma chiaramente il futuro non è mai certo per un calciatore. Si parla infatti di un’offerta che il Liverpool è pronto ad offrire alla Juventus proprio per portarsi a casa Bremer. Come riportato da Evening Standard il Liverpool sta costruendo una nuova squadra che possa essere molto più solida e pronta già a vincere.

Uno dei pilastri per ridare lustro alla difesa è Bremer, con un’offerta pronta da 60 milioni di euro. Per ora non c’è stata alcuna proposta ufficiale da parte del club inglese, ma è chiaro come la Juventus possa assolutamente tentennare con un’offerta di questo tipo.

Per questo si sta guardando intorno, con la pista Kim che risulta essere ancora molto interessante. L’ex difensore del Napoli non si trova bene al Bayern Monaco e tornerebbe volentieri in Italia, con la Juventus che potrebbe farci un pensierino qualora la proposta di Bremer dovesse essere davvero irrinunciabile.