Slitta ancora il rientro di Milik secondo quanto fatto trapelare dalla Juventus

Milik
Milik

La difficoltà di segnare in campionato da parte della Juventus, con tre zero a zero consecutivi, evidenzia come ci sia un bel buco in attacco che bisogna colmare con il rientro di Milik e Conceicao. Purtroppo Vlahovic continua ad essere discontinuo e Thiago Motta non può chiaramente continuare a puntare in maniera esclusiva su di lui. C’è bisogno di una ventata di freschezza che può arrivare soprattutto da Conceicao, infortunatosi in allenamento dopo il match contro la Roma.

Per il portoghese il ritorno non è così lontano, infatti se ci sono dubbi per la sua convocazione per il prossimo match di campionato contro il Genoa, maggiori speranze ci sono per quanto riguarda la prossima sfida di Champions League contro il Lipsia. La data da cerchiare per il ritorno di Conceicao è quindi il 2 ottobre, mentre risultato essere ancora più lunghi i tempi di ripresa per Milik.

Il polacco sarebbe servito tantissimo in questi match di campionato, anche per far rifiatare lo stesso Vlahovic ma, dopo l’intervento al menisco mediale del ginocchio sinistro avvenuto prima dell’Europeo, il suo recupero totale sembra ancora lontano. Come infatti riportato da La Gazzetta dello Sport Thiago Motta sperava di poter avere Milik già per il big match contro il Napoli, ma il problema è che l’attaccante continua a sentire dolore, cosa che quindi gli impedisce di giocare.

Bisogna quindi avere ancora un po’ di pazienza per Milik, con molta probabilità lo potremo vedere nuovamente in panchina e per qualche spezzone di partita dopo la prossima sosta di campionato. Più o meno quindi c’è da attendere ancora un mese, ma è importante che possa recuperare al meglio ed essere pronto quando poi sarà chiamato in causa.

Thiago Motta lo considera un calciatore importante ed è sicuro che potrà dare una mano importante alla squadra in vista di tutte queste partite che attendono i bianconeri durante la stagione. Il jolly sarà invece Conceicao, una scommessa della dirigenza bianconera, ma che ha già dimostrato di poter reggere match importanti.