di maria
Di Maria perde la testa, gesto osceno al Bernabeu: cessione imminente? (VIDEO)
Da Enrico Cantone
Gennaio 07, 2014
Gestaccio di Di Maria al pubblico del Bernabeu. Potrebbe essersi chiusa ieri la storia di Angel Di Maria al Real Madrid.
Più precisamente, al minuto 64 del match casalingo contro il Celta quando l’ex Benfica, sostituito da Bale, ha abbandonato il campo rendendosi protagonista di un brutto gesto nei confronti del pubblico (mano sui genitali). Episodio questo rivelatore del pessimo rapporto con i tifosi del Bernabeu e che potrebbe aver segnato il destino dell’esterno da tempo accostato anche alla Juventus.
Lui si è difeso: “Vogliono mettermi contro il pubblico del Real: mi stavo solo sistemando..”.Ma in Spagna si parla di possibili sanzioni per il giocatore da parte del club.
La stampa spagnola ha interpretato questa ’strizzata’ come una risposta polemica ai tifosi delle merengues. Di Maria ha aggiunto che allo stadio era presente la sua famiglia e ha insinuato che sia la stampa spagnola a volerlo mettere in conflitto con il Real Madrid. Il calciatore ha ipotizzato di non essere ben visto dai giornali in quanto restio a concedere interviste.
Da parte sua Carlo Ancelotti nella conferenza stampa post partita ha assicurato di non aver visto il gesto di Di Maria; poi ha aggiunto:
Se lo avesse fatto veramente avrebbe fatto un grande errore. Comunque ha giocato una buona partita e ho deciso di sostituirlo solo perché servivano forze fresche.
Secondo la stampa spagnola il Real Madrid starebbe pensando in queste ore se sia il caso di punire – e con quale modalità – il 25enne centrocampista.
Per la cronaca il successo ottenuto contro la squadra allenata da Luis Enrique porta il Real al terzo posto in classifica a 5 punti dal Barcellona e dall’Atletico Madrid.
Articolo precedente
Nuova sfida di mercato tra Inter e Juve: conteso un giovane talento
Enrico Cantone