juve
pogba
Parla il Presidente Al-Khelaifi:” Pogba? Lo seguiamo..”
Da Enrico Cantone
Novembre 28, 2013
Non è certo una novità sentire tanti uomini di calcio elogiare i giocatori della Juve. Prima Pirlo, poi Tevez, Pogba, fino a Llorente. La Juventus anche quest’anno sta dimostrando tutto il suo valore e mattone dopo mattone, quella che prima era una villa, vuole diventare un palazzo. Perchè i ragazzi guidati da Conte sanno mettere le proprie qualità a disposizione del gruppo. Il pericolo di una macchina così perfetta però, resta sempre il calciomercato e dopo numerose voci, arrivano oggi le dichiarazioni del Presidente del PSG, Al-Khelaifi, che non nega un suo interesse per il francesino Paul Pogba e avverte le squadre di mezza europa, a cui fanno tanta gola i giocatori del club parigino. Ecco le sue parole:
“Pogba? Lo seguiamo come seguiamo tanti altri giocatori ma se uno è interessato a un calciatore parla con la società e non con la stampa. A gennaio non venderemo nessuno. Edinson è un talento, un grande giocatore. Non smette mai di correre per tutti i 90 minuti. E segna, sono orgoglioso di lui. Marco è ancora giovane e manca un po’ di esperienza, però ha un grande futuro, qui al Paris Saint-German e anche con l’Italia”.
Dichiarazioni che non fanno stare troppo tranquilli i tifosi della Juve, visto le clamorose operazioni portate a buon fine negli ultimi anni dai massimi dirigenti del PSG, vedi Ibra-Thiago Silva.
Articolo precedente
Incredibile Ibra: “Il Pallone d’oro non m’interessa, perché…” (video)
Articolo successivo
Incontenibile Conte, mix di rabbia e gioia sul gol di Vidal (video inedito)
Enrico Cantone