Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

guarin

Juventus

Marotta

tohir

vucinic

Scoppia il caso Vucinic, rifiuta le offerte dei club Europei

Da Enrico Cantone

Gennaio 27, 2014

Scoppia il caso Vucinic, rifiuta le offerte dei club Europei

Sembra non avere fine la telenovela dello scambio Vucinic-Guarin. A scrivere una nuova puntata sono proprio i protagonisti, i due giocatori. La vicenda è paradossale, fra i due club il clima è rovente ma il montenegrino non è intenzionato a cedere. Ha trascorso l’ennesimo week-end senza calcio ma la sua volontà è chiara.

Aveva già rifiutato  richieste importanti come quella di Arsenal e Tottenham. Stavolta è arrivata l’offerta dello Zenit di San Pietroburgo e per l’ennesima volta Vucinic ha risposto con un secco no alla squadra allenata dal Mr Spalletti. Nonostante sia stato sedotto e abbandonato, il giocatore pensa ancora in nerazzurro e anche l’Inter sta cercando di ricucire facendosi perdonare lo smacco di Tohir. Il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, è in continuo contatto con Beppe Marotta e Fabio Paratici, la Juve vuole risolvere questa spinosa questione e in  agenda è previsto un nuovo incontro proprio per oggi. Le indiscrezioni raccolte da Goal Italia parlano di 2-3 milioni con 8-9 aggiuntivi al termine dell’annata calcistica.

Le conferme della riapertura della trattiva arrivano dallo stesso Tohir che non smentisce a Sportmediaset di dover incontrare la Juventus.

E’ identico il comportamento di Guarin che spinge per andare in bianconero, ieri Ivan Zazzaroni ha espresso alcune considerazioni importanti sulla vicenda Vucinic-Guarin, nel corso della Domenica Sportiva, su Raidue.

Ecco le sue parole:

” Il mio sospetto è che Guarin qualcosa con la Juve abbia: perchè chiede 4,5 milioni al Chelsea, 4.5 milioni al Galatasaray e si accontenti di 3 milioni dalla Juventus”.

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone