Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

giovinco

Quagliarella

vucinic

Vucinic-Quaglia-Giovinco: probabilità di partire e possibili destinazioni

Da Enrico Cantone

Dicembre 12, 2013

Vucinic-Quaglia-Giovinco: probabilità di partire e possibili destinazioni
Giovinco, Vucinic, Quagliarella
Giovinco, Vucinic, Quagliarella

Per la Juventus non è stato facile alzarsi oggi, dopo una sconfitta che brucia ancora e non sarà mai digerita del tutto. Sconfitta pesante anche in termini di bilancio e questo dovrà ridimensionare il mercato juventino. Conte avrebbe chiesto a Marotta un forte centrocampista per potenziare ancora di più la sua rosa, ma a questo punto la dirigenza sarebbe costretta a sacrificare uno dei cinque attaccanti. I papabili sarebbero tre: Vucinic, Quagliarella e Giovinco.

Il montenegrino avrebbe diversi estimatori all’estero, come Wolfsburg e Tottenham, pronti ad investire su di lui già nella sessione invernale di mercato. Ma Marotta non lo lascerà partire per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro.

Quagliarella è meno costoso e la pista Lazio, che già lo aveva cercato l’estate scorsa, sarebbe ancora calda, oltre alle super offerte dall‘MLS americana o dalla Cina, con il Guangzhou di Lippi in pole position.

Meno mercato per Giovinco, anche se lo scambio con Biabiany sarebbe ancora attuale. Come già riportato più volte ci sarebbe anche l’interesse del Liverpool  dall’Inghilterra e le ultime indiscrezioni dicono di un interesse dalla Russia. Ma essendo più giovane dei colleghi, sembra che la Formica Atomica possa giocarsi ancora le sue carte fino a giugno.

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone