VIDEO – Prodezza pazzesca di Dybala: Piccinini impazzisce in telecronaca!

Piccinini
Piccinini

All’Olimpico di Roma gli spettatori presenti al match tra Lazio e Juventus hanno avuto modo di osservare dal vivo uno dei gol più belli di questa stagione, almeno fino ad oggi, considerando l’autentica prodezza che è stato in grado di inventarsi Paulo Dybala come emerge chiaramente dal video che vi mostriamo in seguito.

Se da un lato è scontato imbattersi in telecronache particolarmente vivaci come quella di Zuliani, che si è letteralmente lasciato andare in occasione del raddoppio da parte dei bianconeri, è decisamente meno scontato che i telecronisti sulla carta neutrali possano esplodere pur mantenendo una certa imparzialità. Vedere per credere quanto avvenuto con il gol di Dybala e con il relativo racconto da parte di Sandro Piccinini per Mediaset Premium.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B016YFSAPG”]

Con il suo solito gergo, infatti, l’urlo del popolare giornalista di Mediaset Premium è diventato virale nel giro di pochi minuti tra i tifosi della Juve. Non resta che lasciarvi al video con il quale possiamo rivivere il momento esatto del gol realizzato dalla Juve con Dybala e con la telecronaca come sempre particolarissima da parte di Sandro Piccinini.

Lazio Juve gol Cccezzionale di Dybala fuoriclasse assoluto

Posted by Il Vocabolario Di Sandro Piccinini on Venerdì 4 dicembre 2015